Dopo una stagione ricca di colpi di scena e momenti che ci avevano lasciato con il fiato sospeso, all’ultima gara di campionato Jorge Prado si era presentato con tabella rossa e soli sette punti di vantaggio nella classifica generale. MXGP di Castilla la Mancha a Cozar, 29 settembre, l’ultima occasione per diventare campione del mondo, l’ultima prova da superare per raggiungere nuovamente l’olimpo del motocross. L’Airoh Rider è riuscito nel suo intento!
Ha conquistato il suo quarto titolo mondiale, confermandosi campione del mondo MXGP per il secondo anno consecutivo. Un successo che pochi piloti possono vantare, un ulteriore conferma del talento e della determinazione di Jorge Prado, uno dei nostri piloti più storici, il primo pilota spagnolo a riuscire in quest’impresa.
Un traguardo che ha lasciato tutti senza fiato, un risultato che si è fatto attendere fino agli ultimi giri. Per celebrare tutto questo, uno speciale Aviator 3 dorato, un premio aggiuntivo per festeggiare un’impresa straordinaria.
Congratulazioni Jorge, siamo estremamente orgogliosi di te!