
Airoh e MXGP, una collaborazione duratura ed estremamente importante. Da tempo ormai, siamo partner di Infront Moto Racing, un rapporto professionale longevo che ogni anno si rafforza e trasforma in base a nuove esigenze.
Nella stagione 2025, recentemente iniziata in Argentina, non ci occuperemo esclusivamente della sicurezza dei nostri #AirohRiders, siamo, ancora una volta, il casco ufficiale MXGP per la protezione del personale e dei commissari che lavorano in pista durante le gare. Un compito estremamente importante che svolgiamo da diverse stagioni ma che quest’anno ha una grande novità. A protezione del personale che lavora in pista infatti, vi sarà un nuovissimo prodotto, utilizzato peraltro anche dai meccanici dei nostri piloti, si tratta del nostro nuovo casco da e-bike Metropolis, un modello inedito che è stato mostrato ed introdotto per la prima volta proprio in Argentina e che, in ogni gara del campionato, sarà in uso per garantire una maggiore sicurezza a tutti coloro che lavorano in pista.

Metropolis nasce per soddisfare le nuove esigenze della mobilità alternativa e sostenibile, è stato creato per un pubblico moderno e dinamico alla ricerca di un prodotto con design contemporaneo e caratteristiche innovative, adatto a diverse condizioni d’uso. Leggero, compatto e protettivo, il casco ideale per garantire la protezione dei meccanici e del personale di pista sempre in movimento.
La nostra presenza nei campi gara sarà mantenuta attraverso il nostro MX Racing Truck, uno strumento fondamentale che ci permette di essere al fianco dei nostri piloti nel paddock per fornire loro l’assistenza di cui hanno bisogno. Non solo, per alcune gare selezionate, sarà anche il palcoscenico di Meet&Greet in cui gli appassionati potranno incontrare i nostri campioni e cercare di prendere uno dei tanti gadget autografati disponibili.
