1. Home
  2. News
  3. Grazie per aver condiviso con noi il 2024
31 dicembre 2024

Grazie per aver condiviso con noi il 2024

Il 2024 sta volgendo al termine, è ora di tirare le somme. È stato un anno molto speciale e ricco di emozioni, un anno in cui abbiamo supportato 11 piloti nel conseguimento del loro sogno, la conquista del titolo mondiale, per alcuni il primo della carriera, per altri una conferma aggiuntiva del loro grande talento. In soli 12 mesi, abbiamo aggiunto 12 titoli al nostro palmares, davvero incredibile!

Il nostro primo titolo iridato risale al 2005 ed oggi, dopo meno di vent’anni, possiamo vantare 150 titoli mondiali, un numero davvero impressionante che ci riempie di orgoglio e ci sprona a non fermarci o accontentarci, bensì ad accelerare ancora di più.

Va sottolineato però che non è stato un anno formidabile solo ed esclusivamente dal punto di vista del motorsport, abbiamo vissuto altri momenti memorabili e significativi. Siamo stati in grado di portare a termine alcuni progetti molti importanti, e fare grandi progressi su altri. Un anno indimenticabile soprattutto grazie a voi, alla vostra fiducia, al vostro continuo supporto.

Grazie per aver condiviso con noi questi mesi straordinari.

#AirohFamily