
Airoh e 6DAYS® FIM Enduro of Nations: una collaborazione senza limiti

La novantanovesima edizione di uno degli appuntamenti più attesi ed importanti del panorama del motociclismo a livello internazionale si avvicina, la 6DAYS® FIM Enduro of Nations. Dal 24 al 29 agosto questa manifestazione incredibile torna a Bergamo, la nostra città.
Da 10 anni ormai siamo partner FIM per la 6DAYS®, una collaborazione longeva che ci consente di assistere, direttamente dalla prima fila, ad uno degli eventi più emozionanti della stagione, permettendoci di godere a pieno di un momento d’incontro e di condivisione per noi irrinunciabile, un modo per rimanere al fianco di piloti ed appassionati che ci affidano la propria sicurezza.
Una partnership davvero molto importante per noi, a tal punto che lo scorso anno abbiamo deciso, in comune accordo con FIM, di prolungare il nostro contratto per altre tre edizioni della 6DAYS® FIM Enduro of Nations, comprendendo peraltro il centenario programmato per il 2026.

Quest’anno in particolare è un grande onore poter partecipare attivamente alla 6DAYS® Italia 2025 nella nostra Bergamo, nelle valli bergamasche, lo scenario ideale per godersi a pieno lo spettacolo. Siamo davvero impazienti di poter vivere tutte le emozioni che solo una competizione come questa può regalare. Non vediamo l’ora di presentarvi il decimo casco ufficiale 6DAYS® ma non vogliamo svelarvi ancora nulla, rimanete sintonizzati, presto ci saranno delle novità molto interessanti.
