Come posso procedere per inoltrare eventuali reclami coperti da garanzia?
Qualsiasi reclamo coperto da questa garanzia dovrà essere inoltrato dall’acquirente direttamente al rivenditore presso cui il casco è stato acquistato, presentando contemporaneamente il prodotto oggetto del reclamo e il relativo scontrino o fattura d’acquisto.
PRIMA DI RIVOLGERSI AL RIVENDITORE, L’ACQUIRENTE DEVE LEGGERE ATTENTAMENTE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER L’USO ALLEGATE AL CASCO PER LA PROPRIA E L’ALTRUI SICUREZZA.
TRASCORSI 2 ANNI DALLA DATA DI ACQUISTO, QUESTA GARANZIA LIMITATA SARÀ PRIVA DI QUALSIASI EFFETTO.
PARTICOLARI FATTORI AMBIENTALI, USO IMPROPRIO DEL PRODOTTO, CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE DEL PRODOTTO, URTI ACCIDENTALI, NORMALE USURA DELL’INTERNO E DELL’ESTERNO, COINVOLGIMENTO IN INCIDENTI, SEPPURE DI LIEVE ENTITA’, POTREBBERO INFLUIRE, ANCHE IN MISURA RILEVANTE, SULLE CARATTERISTICHE MECCANICHE/FISICHE DEL PRODOTTO, PREGIUDICANDONE LE SUE PROPRIETÀ E IDONEITÀ PROTETTIVA.
La presente garanzia è valida su tutto il territorio europeo ed è la sola garanzia fornita da Airoh® in relazione alla vendita dei propri caschi. Essa non pregiudica i diritti di cui l’acquirente è titolare espressamente previsti dalle normative di attuazione della Direttiva 1999/44/CE.
La prestazione eseguita in garanzia non prolunga il periodo della garanzia stessa.
Pertanto, in caso di sostituzione del casco o di un suo componente, sul prodotto o sul singolo componente fornito in sostituzione non decorre un nuovo periodo di garanzia la cui scadenza è comunque riferita alla data di acquisto del casco originario